Federproprietà Napoli

Natale, Fratelli d’Italia: «A Napoli e Caserta i gazebo di ‘Compra italiano, compra locale’»

Pubblicità

In un momento di profonda difficoltà dovuta all’emergenza Coronavirus e a un governo che non è riuscito, fino ad ora, a fronteggiare la forte crisi economica provocata dai suoi dpcm, Fratelli d’Italia, ancora una volta, si schiera dalla parte dei cittadini, dei produttori e dei commercianti italiani. Il mondo produttivo in difficoltà, le botteghe di quartiere messe in ginocchio dal divieto di spostamento e dagli acquisti indiscriminati sulle piattaforme di e-commerce dei colossi del web.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’ultima iniziativa del partito di Giorgia Meloni è intitolata ‘Compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale’. Militanti e simpatizzanti di FdI allestiranno gazebo in tutte le città italiane nelle vie centrali e più frequentate per gli acquisti natalizi: chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà andare nei gazebo dove sarà impacchettato con una originale carta regalo che riporta la scritta della campagna “compra italiano, compra locale”.

A Napoli l’iniziativa si svolgerà domani, sabato 19, e domenica 20 dalle 10 alle ore 13 a via Toledo (angolo Largo Berlinguer) e via Chiaia (lato piazza dei Martiri).

Analoga iniziativa si terrà anche a Caserta dove dalle 10.30 di domani (e fino alle 14) saranno allestiti gazebo in largo San Sebastiano, a Santa Maria Capua Vetere dalle 10 alle 19 in piazza Bovio ed a Santa Maria a Vico in piazza Roma dalle 15 alle 19.

Pubblicità

«E’ una campagna di Fratelli d’Italia per invitare i nostri connazionali a comprare per questo Natale prodotti italiani e a comprarli nei negozi di prossimità. Questo significa difendere le nostre aziende, la nostra identità e i posti di lavoro di milioni e milioni di famiglie italiane», ha detto il presidente di FdI.

Leggi anche:  L'altolà di Grillo: il limite dei due mandati non si tocca. I malumori nel M5S non si placano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

A vent’anni dall’11 settembre, tra rievocazione e consapevolezza della nuova minaccia islamica

Con il ritorno dei talebani a Kabul il ventennale dell’attacco alle Torri Gemelle acquista un significato diverso e impone nuove riflessioni Vent’anni dall’11 settembre del...

Napoli, Golfo e Faraglioni di Capri devastati per raccogliere datteri di mare: 19 misure

Devastavano l'ecosistema marino attorno ai Faraglioni di Capri e nel Golfo di Napoli per individuare e raccogliere datteri di mare. Per questo motivo sono...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook