Campania, agguato nella notte: 37enne ferito a colpi di pistola nel Napoletano

Un uomo è rimasto ferito la scorsa notte nel corso di un agguato a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Nel mirino dei sicari è finito il 37enne Felice Terracciano e, a quanto appreso fino ad ora, non è in pericolo di vita.

Pubblicità

Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell’agguato è stata raggiunta da alcuni sconosciuti, mentre era a bordo della sua auto in via Giuseppe Campanale, che hanno esploso alcuni colpi di pistola colpendolo alla schiena e a un gluteo.

Due i proiettili che lo hanno raggiunto. Terracciano, già noto alle forze dell’ordine, non è in pericolo di vita. Soccorso dal personale del 118, i sanitari hanno condotto l’uomo presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato ricoverato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul luogo del ferimento sono giunti i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. I militari dell’Arma hanno rinvenuto tre bossoli. Le forze dell’ordine per il momento non escludono nessuna pista e indagano a 360 gradi per capire chi abbia sparato e quale sia il movente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Brutale rapina nel Napoletano: 44enne presa a calci e pugni per la borsetta

Forze dell'ordine sulle tracce del malvivente Violenta aggressione ieri pomeriggio: una donna è stata picchiata brutalmente da uno sconosciuto durante un tentativo di rapina. I...

Raid fuori alla chiesa di Afragola: il gesto della gola tagliata prima dell’aggressione

La decisione del gip: uno degli indagati resta in carcere, 3 ai domiciliari. Scarcerato un 21enne Prima del raid all’esterno della chiesa altre aggressioni, una...