Federproprietà Napoli

Campania, agguato nella notte: 37enne ferito a colpi di pistola nel Napoletano

Pubblicità

Un uomo è rimasto ferito la scorsa notte nel corso di un agguato a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Nel mirino dei sicari è finito il 37enne Felice Terracciano e, a quanto appreso fino ad ora, non è in pericolo di vita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell’agguato è stata raggiunta da alcuni sconosciuti, mentre era a bordo della sua auto in via Giuseppe Campanale, che hanno esploso alcuni colpi di pistola colpendolo alla schiena e a un gluteo.

Due i proiettili che lo hanno raggiunto. Terracciano, già noto alle forze dell’ordine, non è in pericolo di vita. Soccorso dal personale del 118, i sanitari hanno condotto l’uomo presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato ricoverato.

Sul luogo del ferimento sono giunti i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. I militari dell’Arma hanno rinvenuto tre bossoli. Le forze dell’ordine per il momento non escludono nessuna pista e indagano a 360 gradi per capire chi abbia sparato e quale sia il movente.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

M5S, Muscarà: «Scuola, De Luca genera caos e scarica responsabilità sui dirigenti»

«Con il termine "raccomandazione", riferito a una bizzarra e singolare facoltà di considerare che la presenza in aula nelle scuole della Campania non sia...

Simboli e pericoli dell’apatia politica: protesta razziale generalizzata e perdita dei valori

Di fronte agli avvenimenti quotidiani che ci riportano l’abbattimento di statue, la contestazione violente delle piazze, la protesta razziale generalizzata, siamo effettivamente sballottati tra...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook