Federproprietà Napoli

Campania, agguato nella notte: 37enne ferito a colpi di pistola nel Napoletano

Pubblicità

Un uomo è rimasto ferito la scorsa notte nel corso di un agguato a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Nel mirino dei sicari è finito il 37enne Felice Terracciano e, a quanto appreso fino ad ora, non è in pericolo di vita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell’agguato è stata raggiunta da alcuni sconosciuti, mentre era a bordo della sua auto in via Giuseppe Campanale, che hanno esploso alcuni colpi di pistola colpendolo alla schiena e a un gluteo.

Due i proiettili che lo hanno raggiunto. Terracciano, già noto alle forze dell’ordine, non è in pericolo di vita. Soccorso dal personale del 118, i sanitari hanno condotto l’uomo presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato ricoverato.

Sul luogo del ferimento sono giunti i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. I militari dell’Arma hanno rinvenuto tre bossoli. Le forze dell’ordine per il momento non escludono nessuna pista e indagano a 360 gradi per capire chi abbia sparato e quale sia il movente.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Tafferugli e tensioni alla manifestazione «no Green Pass» davanti palazzo Chigi. Scontri alla Cgil

Tutte le forze politiche hanno preso posizione condannando le violenze «Tanto tuonò che piovve». Alla fine i tanto temuti tafferugli con conseguenti tensioni fra manifestanti...

American Laundry, i lavoratori: «Bloccata la fornitura di biancheria all’Asl Napoli 1, garantiremo i servizi essenziali. Pronti però a fermare tutto»

I lavoratori dell'American Laundry alzano i livelli della protesta dopo che nei giorni scorsi i tavoli istituiti dalla Prefettura hanno registrato solo passaggi a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook