Federproprietà Napoli

Ristori, Meloni: «Assurdo che attività ferme da novembre debbano pagare la Tari»

Pubblicità

«Ristoranti, bar, palestre, piscine, scuole di danza dovranno pagare la Tari come se avessero lavorato negli ultimi mesi. Al Governo non sono bastati 4 decreti Ristori per scongiurare questo scempio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo afferma sui social il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

«Queste attività, ferme da novembre, dovranno pagare la Tari come se avessero davvero prodotto rifiuti. Per correggere questa vergogna se ne riparlerà, forse, nel prossimo decreto che verrà varato a gennaio, ma sarà comunque troppo tardi» sottolinea la Meloni.

«Come Fratelli d’Italia, siamo sconcertati per questa ennesima vergogna del Governo. Le imprese, in questo periodo di difficoltà, vengono lasciate sempre più sole mentre Conte, Zingaretti, Di Maio e Renzi litigano sulle poltrone e spendono miliardi in monopattini e bonus inutili», conclude la leader di FdI.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Centri sociali, Rispoli (FdI): «Il silenzio ‘illegale’ di Manfredi»

Rispoli: «Manfredi da rettore della Federico II non pose in essere alcuna iniziativa per il ripristino della legalità» «I napoletani hanno diritto di conoscere la...

Auguri a ilSud24, la parola dei lettori: «Il vostro lavoro svolto con professionalità è la nostra più grande soddisfazione»

E' passato un anno da quel lockdown in Italia che ha cambiato le abitudini di tutti gli italiani. Un anno all'insegna di preoccupazioni per...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook