Federproprietà Napoli

Calabria, Gratteri: «Santelli onesta, Morra non avrebbe dovuto dire quella frase»

Pubblicità

Le parole di Nicola Morra non hanno dato fastidio solo al Centrodestra e a Forza Italia. Critiche al commissario sono arrivate anche dal procuratore capo di Catanzaro Nicola Gratteri, che di certo non può essere accusato di esser vicino al Centrodestra o di voler strumentalizzare la vicenda.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gratteri, ospite a ‘DiMartedì’ su La7 commentando le frasi di Morra su Santelli ha affermato: «Io ho conosciuto l’onorevole Santelli nel 1994, quando era sottosegretario alla Giustizia. In questi anni di magistratura ho chiesto e ottenuto migliaia di intercettazioni telefoniche e ambientali. Nelle intercettazioni che ho fatto ce ne sono centinaia che riguardano politici calabresi. La Santelli non è mai uscita in una intercettazione, mai due faccendieri hanno detto “andiamo da Jole, andiamo da Santelli” o altri politici hanno detto “la facciamo come intermediaria”. Quindi io l’ho conosciuta come una persona perbene e onesta».

Poi Gratteri ha aggiunto: «Uno può anche non condividere le idee politiche, può essere di sinistra di destra o di centro, però io l’ho conosciuta come persona onesta. Detto questo, Morra non avrebbe dovuto dire quella frase, però io ho conosciuto Morra da pochi anni, posso dire che anche lui è impegnato, crede nella lotta alla mafia, nella lotta al malaffare, Morra non è uomo di mediazione» ma «non condivido quello che lui ha detto».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Enti locali, Iannone (FdI): «Governo intervenga dopo sentenza 80 Corte Costituzionale. A rischio bilanci»

«La sentenza 80 del 29 Aprile 2021 resa dalla Suprema Corte rende impossibile approvare i bilanci per oltre 800 enti locali, Comuni e Province,...

Covid-19, a Torre Annunziata 17 nuovi casi e 27 guarigioni. In rialzo l’indice di positività

Sembra ormai stabilizzata la situazione nell'emergenza Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, anche se l'indice di positività registra un netto incremento. Nell'ultimo bollino...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook