Federproprietà Napoli

Covid-19, l’indiscrezione di Marsilio: «Abruzzo, Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana in zona ‘arancione’»

Pubblicità

Abruzzo, Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana diventano ‘arancione’. A rivelare l’indiscrizione è il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio in un post sui social. «Il ministro Speranza mi ha anticipato poco fa l’esito della riunione che ha stabilito il passaggio dell’Abruzzo, insieme ad altre quattro Regioni – Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana – nella zona arancione» ha affermato. «Gli effetti del provvedimento che il ministro si appresta a firmare in serata avranno decorrenza dalla giornata di mercoledì» ha concluso Marsilio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sempre secondo indiscrezioni la provincia di Bolzano passa in zona rossa. A stabilirlo la riunione tra il Cts e la cabina di regia del Governo che in un primo momento doveva svolgersi alle 15 ma poi è slitattata di un paio d’ore in quanto non era ancora disponibile il report sul monitoraggio settimanale. E’ in atto un’ulteriore verifica dei dati epidemiologici che riguarderà tutte le altre Regioni d’Italia. La giornata di domani sarà interamente dedicata alla situazione della Regione Campania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Whirlpool Napoli, M. Schifone (Fdi): «Governo lavori per scongiurare la chiusura»

«La Whirlpool ha confermato la volontà di chiudere lo stabilimento di Napoli dal prossimo 31 ottobre. È chiaro che il governo e la Regione...

Identità Siciliana, Maiorana scrive a Mattarella: «Aiuti i pescatori siciliani prigionieri in Libia di cui il governo si disinteressa»

Continua a tenere banco la vicenda dei 18 pescatori italiani bloccati in Libia. Il presidente di Ides - Identità Siciliana, Enzo Maiorana, ha indirizzato...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook