Federproprietà Napoli

Covid-19, l’Asl Napoli 1 cerca personale: banditi tre concorsi per 80 posizioni

Pubblicità

L’Asl Napoli 1 Centro punta a rafforzare gli organici nella guerra al Covid-19. Sono stati banditi tre concorsi, con scadenza 9 novembre, già pubblicati dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Campania. Le selezioni riguarderanno l’assunzione a tempo determinato per sei mesi, eventualmente rinnovabili, di 40 dirigenti medici di anestesia e rianimazione, 20 dirigenti medici di direzione medica di presidio ospedaliero e 20 dirigenti medici di medicina interna.

Pubblicità Io sono Giorgia

Sono dunque 80 le unità di personale che la direzione generale dell’ASL Napoli 1 Centro punta a immettere nel più breve tempo possibile in servizio; alle procedure di concorso possono partecipare anche i giovani medici che non hanno ancora conseguito la specializzazione, purché completino l’iter entro il 30 novembre 2020.

«Spero che questi bandi non vadano deserti – dice il direttore generale Ciro Verdoliva – e che ancora una volta da parte dei più giovani ci sia una risposta di grande responsabilità. Stiamo facendo tutto ciò che possiamo per non lasciare nulla di intentato e infoltire le fila del nostro personale che sta sopportando un peso enorme per fronteggiare la crisi, uno sforzo che merita il rispetto di tutti e per il quale non posso che ringraziare la grande squadra dell’ASL Napoli 1 Centro. Speriamo, con queste procedure di concorso, di poter immettere presto forze fresche che possano in parte alleggerire il carico».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La via giudiziaria per il dopo Conte

Chi non ha mai visto un film thriller? La classica scena del delitto. Il ritrovamento del cadavere. La ricerca dell’arma del delitto. Il movente....

Conte si veste da prestigiatore: il dl Semplificazioni c’è ma il testo non si vede

E’ un Giuseppe Conte in versione prestigiatore quello che ieri mattina nel corso di una conferenza stampa, la prima dopo settimane, ha presentato il...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale