Federproprietà Napoli

Covid-19. Iannone (FdI): «Sanità in Campania allo sbando. De Luca è responsabile, non ha fatto nulla»

Pubblicità

«Per quattro ore un paziente ammalato grave di Covid-19 è rimasto in attesa al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vallo della Lucania, trattato in maniera disumana per mancanza di posti letto negli ospedali di Vallo, Agropoli ed Eboli». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Una vicenda gravissima – sottolinea Iannone – che conferma che la Sanità in Campania è allo sbando. E l’unico colpevole è il presidente De Luca, il quale per mesi si è vantato dai teleschermi delle sue capacità, della sua risolutezza e della sua efficienza».

«Ma la verità adesso viene a galla: De Luca non ha fatto nulla in questi mesi se non prendere in giro i campani. Non ha neanche aumentato i posti letto e la prova è il collasso nel quale si trova la Sanità della parte Sud della provincia di Salerno» conclude Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, operai feriti per errore ai Quartieri Spagnoli: quattro i sospettati

La polizia non tralascia la pista dell'agguato a uno dei due, forse scambiato per un pregiudicato del clan avverso Una 'stesa' che poteva costare molto...

Trattato Italia-Francia, Fitto (Ecr- FdI): «Perplessità sia sul metodo sia sul contenuto»

L'eurodeputato: «Sarebbe utile capire in concreto in che modo si declinerà questa cooperazione rafforzata in molti dei settori individuati» «In merito alla firma di oggi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook