Covid-19. Iannone (FdI): «Sanità in Campania allo sbando. De Luca è responsabile, non ha fatto nulla»

«Per quattro ore un paziente ammalato grave di Covid-19 è rimasto in attesa al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vallo della Lucania, trattato in maniera disumana per mancanza di posti letto negli ospedali di Vallo, Agropoli ed Eboli». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità

«Una vicenda gravissima – sottolinea Iannone – che conferma che la Sanità in Campania è allo sbando. E l’unico colpevole è il presidente De Luca, il quale per mesi si è vantato dai teleschermi delle sue capacità, della sua risolutezza e della sua efficienza».

«Ma la verità adesso viene a galla: De Luca non ha fatto nulla in questi mesi se non prendere in giro i campani. Non ha neanche aumentato i posti letto e la prova è il collasso nel quale si trova la Sanità della parte Sud della provincia di Salerno» conclude Iannone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

La retromarcia di De Luca: «Quarta linea del termovalorizzatore di Acerra non si farà»

Il governatore: «Si è deciso in segno di rispetto di questa comunità» La quarta linea del termovalorizzatore di Acerra non si farà. Lo ha detto...

L’Agenas certifica il fallimento di De Luca: Sanità campana bocciata

Ultima per rete dell’emergenza urgenza e nella rete trauma Campania bocciata nella gestione della rete dell’emergenza urgenza e nella rete trauma - graduatorie dove figura...