Federproprietà Napoli

Dpcm, Rauti: «Conte non sfugga a confronto in Parlamento. FdI vicina a categorie colpite da questo governo»

Pubblicità

«Il presidente Conte, senza ascoltare le categorie economiche coinvolte, ma soprattutto senza il confronto con le opposizioni e il Parlamento, procede da solo a colpi di atti amministrativi sfruttando la condizione di dichiarato ‘Stato di emergenza’». Lo afferma il vicepresidente vicario del gruppo al Senato di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Un decreto – continua la senatrice -, il terzo in dieci giorni, che, senza evidenze epidemiologiche sui distinti settori, generalizza e condanna alla chiusura migliaia di attività che erano sopravvissute a fatica, rispetto alle molte che non avevano riaperto, e che dopo il lockdown avevano appena cominciato a rialzare la testa».

«Fratelli d’Italia ha chiesto al Presidente Conte di venire al Senato e alla Camera tenendo delle comunicazioni, anzichè un’informativa, per poter modificare e comunque votare il provvedimento, piuttosto che subirlo. Ci auguriamo che Conte non sfugga ulteriormente al confronto. Nel frattempo continuiamo nel nostro presidio a piazza Capranica a Roma per ascoltare e sostenere le categorie produttive colpite dal Dpcm del governo» conclude Isabella Rauti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, Giuseppe Raiola presidente del Consiglio comunale

Il nuovo presidente del Consiglio comunale di Torre Annunziata è il dottor Giuseppe Raiola che ha ottenuto 16 voti. Solo cinque preferenze invece per...

Torre Annunziata, auto rubate e rivendute: 7 arresti. Coinvolto il titolare di una concessionaria

Per dieci indagati è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza L'indagine che ha portato all'emissione di un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook