Iannone (FdI): «Interrogazione ministro Lamorgese per minacce al sindaco e al consigliere di Melito»

«Presenterò una interrogazione parlamentare al ministro Lamorgese sui gravi fatti che hanno interessato il sindaco Amente e il consigliere comunale Palumbo. Le minacce rappresentano un evento gravissimo che non può lasciare indifferenti soprattutto in un territorio difficile dove interessi criminali cercano ogni giorno di condizionare la vita politica ed amministrativa».

Pubblicità

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania, in relazione a quanto avvenuto a Melito, in provincia di Napoli. Giovedì il sindaco Antonio Amente è stato avvicinato da due persone in sella a una moto che indossavano caschi integrali i quali gli hanno intimato di presentare le dimissioni.

L’inquietante episodio, secondo quanto riferito dal primo cittadino, sarebbe avvenuto nel pomeriggio. Amente ha riferito ai militari che lo stesso trattamento era stato riservato anche al consigliere comunale di maggioranza Gaetano Palumbo il quale, a causa dello spavento, era stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Bisogna fare piena luce sui fatti e con celerità. Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine e della Magistratura ed intanto esprimo al sindaco Amente, al consigliere Palumbo e a tutta l’Amministrazione di Melito la solidarietà e la vicinanza di Fratelli d’Italia», conclude Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Muore dopo una caduta in una stazione di servizio: aperta inchiesta

L'uomo deceduto dopo una ventina di giorni La procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte di un imprenditore di Angri (Salerno) morto una ventina...

Omicidio Maimone, minacce via social all’amico testimone

Il ragazzo sta ricevendo diversi messaggi intimidatori Intimidazioni via social nei confronti di uno dei testimoni del processo in corso a Napoli sull’omicidio di Francesco...