Federproprietà Napoli

Iannone (FdI): «Interrogazione ministro Lamorgese per minacce al sindaco e al consigliere di Melito»

Pubblicità

«Presenterò una interrogazione parlamentare al ministro Lamorgese sui gravi fatti che hanno interessato il sindaco Amente e il consigliere comunale Palumbo. Le minacce rappresentano un evento gravissimo che non può lasciare indifferenti soprattutto in un territorio difficile dove interessi criminali cercano ogni giorno di condizionare la vita politica ed amministrativa».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania, in relazione a quanto avvenuto a Melito, in provincia di Napoli. Giovedì il sindaco Antonio Amente è stato avvicinato da due persone in sella a una moto che indossavano caschi integrali i quali gli hanno intimato di presentare le dimissioni.

L’inquietante episodio, secondo quanto riferito dal primo cittadino, sarebbe avvenuto nel pomeriggio. Amente ha riferito ai militari che lo stesso trattamento era stato riservato anche al consigliere comunale di maggioranza Gaetano Palumbo il quale, a causa dello spavento, era stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

«Bisogna fare piena luce sui fatti e con celerità. Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine e della Magistratura ed intanto esprimo al sindaco Amente, al consigliere Palumbo e a tutta l’Amministrazione di Melito la solidarietà e la vicinanza di Fratelli d’Italia», conclude Iannone.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il Tar Campania sospende ancora un’ordinanza di de Magistris. Niente ampliamento delle concessioni

Il Tar Campania ha accolto il ricorso presentato dal comitato 'Chiaia Viva e Vivibile' contro il Comune di Napoli ed ha sospeso gli effetti...

Morto il presidente del Parlamento europeo David Sassoli

Sassoli era ricoverato dal 26 dicembre scorso È morto nella notte il presidente del Parlamento europeo David Sassoli. Ne ha dato notizia in un tweet...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook