Regionali Campania. Iannone (FdI): «De Luca gestisce la Regione come cabaret ma realtà è tragica»

«Il governatore uscente De Luca ogni giorno dimostra di gestire la Regione Campania come un cabaret, nascondendo una realtà sempre più tragica. Ma le sue battute non possono nascondere la cattiva gestione della Sanità regionale, che proprio con il Covid-19 si è palesata chiaramente». Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità

«Il caso della fisioterapista reclusa da dieci giorni in casa perché in attesa di un tampone è sintomatico di una Regione allo sbando. Il rimpallo di responsabilità e decisioni tra Asl, numero verde della Regione e presidi medici in cui è caduta rappresenta la triste realtà di una Campania allo sfascio».

«I campani non meritano tutto questo e soprattutto non meritano come governatore De Luca. L’appello agli elettori è quindi di votare Stefano Caldoro e Fratelli d’Italia per garantire quel cambiamento e rinnovamento di cui la Campania dopo 5 anni di malamministrazione di De Luca ha bisogno».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

De Luca dispone il commissariamento della Camera di commercio di Napoli

Scaduta la proroga, nominata Maria Salerno Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con decreto, ha disposto il commissariamento della Camera di Commercio di...

Stazione Bayard: al via i lavori per la messa in sicurezza

In seguito verranno realizzate le opere di recupero Sono state consegnate oggi le aree della stazione Bayard di Napoli per l’avvio dei lavori di messa...