Federproprietà Napoli

Napoli, violenza sessuale e lesioni personali: 27enne arrestato dalla polizia

Pubblicità

Un 27enne ivoriano è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli. L’uomo è stato fermato con le accuse di violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marchese Campodisola hanno notato una donna in forte stato di agitazione, con parte degli abiti strappati, inseguita da una persona denudata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, con il supporto delle volanti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Decumani, hanno raggiunto e bloccato l’uomo dopo una colluttazione accertando che, poco prima, aveva importunato e aggredito la vittima all’interno della stazione “Università” della metropolitana di piazza Bovio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Longobardi: «Concorsi pubblici e graduatorie idonei, dal mio question time ulteriore impulso a scorrimento ed assunzioni in Campania»

«Si è discussa in Consiglio Regionale una mia ulteriore interrogazione question time sullo scorrimento delle graduatorie degli idonei ai concorsi pubblici. Dopo la mia...

Campania, trema ancora la terra: nuove scosse nell’area flegrea

Una scossa di magnitudo 1,8 della scala Ritcher con profondità a 2170 metri ed epicentro tra l'area della Solfatara ed Agnano è stata registrata...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook