Insegue e sperona la sorella perché ha una relazione gay: 22enne deceduta. Arrestato 25enne

Maria Paola Gaglione, 22 anni, è deceduta nella notte tra venerdì e sabato dopo essere caduta dallo scooter insieme al compagno. La dinamica però non ha convinto gli inquirenti che hanno indagato e hanno scoperto la raccapricciante verità: il ciclomotore su cui viaggiava Maria Paola è stato speronato dal fratello Antonio Gaglione, di 25 anni. Alla base del terribile e scellerato gesto la rabbia del 25enne per la relazione che aveva intrapreso la sorella con un ragazzo trans. Una relazione non accettata dal giovane. La storia riportata oggi da alcuni organi di stampa.

Pubblicità

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’altro ieri sera erano in viaggio da Caivano ad Acerra. Inseguiti e raggiunti dal giovane, anch’egli a bordo di uno scooter, che ha tamponato con violenza il mezzo provocando la caduta. Maria Paola è andata a sbattere contro un tubo ed è morta all’istante, mentre il compagno è rimasto ferito; ancora a terra, è stata picchiato dal 25enne che l’accusava di aver plagiato la sorella. Portato in una clinica della zona, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri della caserma di Acerra.

Antonio, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’ ha confessato: «Ho fatto una stronzata. Non volevo uccidere nessuno, ma dare una lezione a mia sorella e soprattutto a quella là (la compagna, ndr) che ha ‘infettato’ mia sorella che è stata sempre ‘normale’». Antonio Gaglione è stato arrestato con l’accusa di omicidio e violenza privata aggravata da omofobia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Peppe Barra maestro d’arte e di vita: l’icona della cultura napoletana compie 80 anni

Dal concetto al concerto della tradizione partenopea Un’antica famiglia d’arte con un unico DNA: l’amore per la propria terra, per una comunicazione, viscerale, sentita, ironica...

Grazie al superbonus 110 il debito pubblico a maggio tocca 2.918,9 miliardi

Schlein & c, in Italia mettono alla gogna Toti, ma in Europa riconfermano Von Der Leyen, sanzionata dalla Corte di Giustizia Ue Manca ancora davvero...

Ultime notizie