Federproprietà Napoli

Scuola, Iannone (FdI): «Siamo al ridicolo, per De Luca riapertura no ma elezioni sì»

Pubblicità

«Siamo al ridicolo. De Luca scopre oggi che governo e Regione non sono nelle condizioni di riaprire le scuole al 14 settembre. Il Governatore uscente non faccia lo scaricabarile e con un ampio abbraccio alla candidata del M5S, Ciarambino, si assumano la responsabilità di sostenere un governo nazionale che può vantare come ministro dell’Istruzione un’irresponsabile come la Azzolina». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

De Luca sull'inchiesta Covid«Le elezioni – continua il senatore – sono usate come pretesto per non aprire le scuole ma non saranno pronti neanche per il 24 settembre, perché la verità è che Fratelli d’Italia è rimasta inascoltata quando lanciava l’allarme. La Azzolina ha pregiudicato l’inizio del nuovo anno scolastico penalizzando alunni, famiglie, personale docente e non docente, dirigenti scolastici. In Italia non è pronto nulla e in Campania ancor meno. De Luca e i sindaci del Pd cadono dal pero».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ambiente, Caldoro: «De Luca ladro di progetti. Copre il nulla dei suoi 5 anni». Iannone: «Il governatore spieghi i ritardi dei finanziamenti»

«Dopo l'imbarazzata e imbarazzante conferenza stampa sulle ecoballe, ecco il grande progetto dei Corpi idrici superficiali in Provincia di Salerno: De Luca oggi lo...

Covid-19, in Gran Bretagna inoculata la prima dose di vaccino a una 90enne

In Gran Bretagna è partita la campagna di vaccinanzione contro il Covid-19. La prima cittadina a ricevere il vaccino della Pfizer è stata una...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook