Orrore in provincia di Messina dove un ragazzo di 20 anni, ha ferito mortalmente il padre, 59enne, mentre dormiva nel suo letto. Il 20enne ha sferrato ben 23 colpi di coltello Il delitto è avvenuto la notte scorsa a Spadafora. Secondo quanto accertato fino ad ora, il movente sarebbe da ricondurre a dissidi familiari. La vittima, Pierluigi Mollica, ha provato a difendersi ingaggiando una colluttazione con il figlio. Il 20enne, trovato dai militari dell’Arma ancora in stato confusionale e con i vestiti sporchi di sangue, è stato dichiarato in arresto per omicidio.
Nell’abitazione, secondo la ricostruzione dei carabinieri, al momento del delitto c’erano anche la convivente dell’uomo e il figlio più piccolo della vittima, un diciassettenne. I carabinieri, giunti sul posto alle 4 di notte circa, hanno allertato il 118. Il personale sanitario però non ha potuto far altro che costatarne il decesso. Il ragazzo è stato portato in ospedale per la medicazione di ferite che ha riportato nella colluttazione col padre. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dal procuratore di Messina, Maurizio De Lucia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Coronavirus, 1.444 nuovi contagi e una vittima. In Lombardia 289 positivi. Campania, 188 casi
- La società contemporanea e gli estremismi riconosciuti, da quello femminista a quello ambientalista
- Puglia. Gemmato e Lollobrigida (FdI): «Da Emiliano clima di terrore e ricoveri forzati, governo intervenga»
- Migranti, 70 in Calabria. Sicilia, ritrovato un barchino. La nave di Banksy salva 219 persone e chiede aiuto
- Zingaretti ‘inciampa’ nelle fosse comuni accusando Meloni e Salvini sulla gestione dell’emergenza Covid. Nervosismo da campagna elettorale?