Federproprietà Napoli

Salerno, moto impatta contro un’auto: 22enne deceduto in ospedale

Pubblicità

Un centauro è morto in provincia di Salerno in seguito a uno scontro con un’automobile. L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri in pieno centro cittadino a Polla.
La vittima è un giovane di 22 anni, P.L., originario di Pertosa (Salerno) che in sella alla sua moto ha impattato violentemente contro un’auto con a bordo due coniugi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il 22enne trasportato al vicino ospedale é deceduto in nottata, mentre tra i due occupanti l’auto ha avuto la peggio la donna, liberata dalle lamiere dai caschi rossi, é ora ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Sul posto dell’incidente il medico soccorritore del 118 ha accusato un arresto cardiaco. Il sanitario é stato ricoverato presso l’ospedale civile di Eboli. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Amministrative, il «cappotto» del centrodestra nei ballottaggi: 9 a 3

Schlein: «È una sconfitta netta. Il vento a favore delle destre è ancora forte» Il centrodestra fa cappotto ai ballottaggi: torna a vincere in Toscana,...

Biglietti di Napoli-Samp introvabili, l’avvocato Pisani: «Sul web ma a prezzi maggiorati»

Il presidente di Noiconsumatori: «Il sistema è una truffa» «Biglietti introvabili nelle ricevitorie e on-line per Napoli-Sampdoria, ultima gara di campionato al Maradona dove è...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook