Federproprietà Napoli

Salerno, moto impatta contro un’auto: 22enne deceduto in ospedale

Pubblicità

Un centauro è morto in provincia di Salerno in seguito a uno scontro con un’automobile. L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri in pieno centro cittadino a Polla.
La vittima è un giovane di 22 anni, P.L., originario di Pertosa (Salerno) che in sella alla sua moto ha impattato violentemente contro un’auto con a bordo due coniugi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il 22enne trasportato al vicino ospedale é deceduto in nottata, mentre tra i due occupanti l’auto ha avuto la peggio la donna, liberata dalle lamiere dai caschi rossi, é ora ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Sul posto dell’incidente il medico soccorritore del 118 ha accusato un arresto cardiaco. Il sanitario é stato ricoverato presso l’ospedale civile di Eboli. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Regionali. E’ ufficiale: Campania a Caldoro. Schierati anche Acquaroli, Fitto e Ceccardi

E' ufficiale, la coalizione di Centrodestra ha sciolto i nodi relativi ai candidati presidenti delle Regioni che andranno alle urne a settembre, così come...

Dl Covid. Zaffini (FdI): «Il governo continua ad emanare provvedimenti sbagliati e di fatto ‘mortiferi’»

Il senatore: «L’Italia continua a registrare il record dei decessi in Europa» «Vorrei sottolineare la vergogna di non essere riusciti a riconoscere un minimo di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook