Federproprietà Napoli

Inchiesta Covid, perquisito l’istituto zooprofilattico di Portici. Indagato il direttore Limone

Pubblicità

Inchiesta Covid, si allarga sempre più l’inchiesta sulla gestione dell’emergenza epidemiologica in Campania. I militari dell’Arma hanno perquisito l’istituto zooprofilattico (Izsm) di Portici (Napoli) struttura delegata dalla Regione Campania all’esecuzione dei tamponi per la rilevazione del coronavirus.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I carabinieri hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dall’ufficio inquirente partenopeo (pm Di Mauro e De Roxas) nell’ambito di uno dei filoni dell’indagine con la quale la Procura di Napoli sta facendo accertamenti riguardo eventuali responsabilità (amministrative o penali) sulla gestione degli appalti per la gestione dell”emergenza innescata dalla pandemia.

Inchiesta Covid, indagato il direttore dell’istituto

Il direttore della struttura, Antonio Limone, risulta indagato. Anche in questo caso i pm contestano il reato di turbativa d’asta. I militari hanno eseguito perquisizioni anche negli uffici della Ames di Casalnuovo, un centro polidiagnostico strumentale privato che si trovano in provincia di Napoli al quale l’Istituto zooprofilattico ha fatto riferimento per le analisi dei tamponi. Anche il vertice della struttura privata risulta indagato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, pazienti dirottati in una clinica privata: sospeso primario del Pascale

Operava in una clinica privata pazienti affette da tumore al seno affermando che era impossibile eseguire in tempi brevi l'intervento presso l'Istituto Pascale di...

Castellammare di Stabia, il Tar chiede gli atti dello scioglimento del Comune

L’udienza per la valutazione del ricorso proposto dall’ex amministrazione comunale Il ministero dell’Interno e tutte le Amministrazioni dello Stato interessate dovranno consegnare al Tar del...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook