Federproprietà Napoli

Migranti, Varchi (FdI): «Governo ridicolo rende l’Italia lo zimbello d’Europa»

Pubblicità

Non si arrestano gli sbarchi in Sicilia. Nella notte sono state rintracciate altre tre barche, rispettivamente con 106, 13 e 9 migranti a bordo, a largo di Lampedusa (Ag), dalle motovedette della Guardia costiera. Le persone sono state sbarcate al molo commerciale e poi portate all’hotspot dove gli ospiti presenti sono arrivati a 872 a fronte di una capienza massima prevista per 95.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lampedusa migranti con barboncinoHa fatto scalpore l’arrivo di undici tunisini ieri pomeriggio. Nel gruppo di migranti c’erano tre donne e un cane barboncino tenuto al guinzaglio. I migranti in pantaloncini, occhiali da sole e sigaretta in mano, sono stati fatti sbarcare a molo Madonnina. Le tre donne, una delle quali con un grosso cappello di paglia, avevano con loro anche dei bagagli. Il gruppo sembrava formato da vacanzieri.

«Un governo ridicolo guidato dalla strana coppia Conte-Casalino sta rendendo l’Italia lo zimbello d’Europa, ormai tra gli sbarchi si registrano autentiche beffe come la comitiva di tunisini arrivata a Lampedusa con barboncino al seguito. Prima che sia troppo tardi i ministri Lamorgese e Speranza prendano atto che le politiche migratorie volute da PD e M5S stanno mettendo a serio rischio la salute degli italiani» dichiara Carolina Varchi, deputato di Fratelli d’Italia.

«Se non vorranno essere ritenuti responsabili di una nuova epidemia facciano sentire forte le loro proteste. Il lassismo ha già fatto troppo danni, ocorrono azioni decise: si impediscano le partenze, il traffico di esseri umani, le morti in mare. L’Italia torni ad essere padrona della propria sovranità, ceduta all’immigrazionismo di massa in nome di un finto perbenismo tanto caro a sinistra. Blocco navale subito» conclude Varchi.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Riprogettare l’istruzione per salvare gli studenti abbandonati al loro triste destino di sottocultura

Nonostante le risorse finanziarie, il governo ha preso la decisione di non aumentare gli investimenti Non se ne parla, oppure si pensa di superare indenni...

Furto all’hub vaccinale di Frattaminore, sottratti computer e stampanti

La denuncia del furto è stata fatta stamattina Nella notte, presso l'hub vaccinale di Frattaminore in provincia di Napoli, sono stati rubati i computer e...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook