Migranti, Varchi (FdI): «Governo ridicolo rende l’Italia lo zimbello d’Europa»

Non si arrestano gli sbarchi in Sicilia. Nella notte sono state rintracciate altre tre barche, rispettivamente con 106, 13 e 9 migranti a bordo, a largo di Lampedusa (Ag), dalle motovedette della Guardia costiera. Le persone sono state sbarcate al molo commerciale e poi portate all’hotspot dove gli ospiti presenti sono arrivati a 872 a fronte di una capienza massima prevista per 95.

Pubblicità

Lampedusa migranti con barboncinoHa fatto scalpore l’arrivo di undici tunisini ieri pomeriggio. Nel gruppo di migranti c’erano tre donne e un cane barboncino tenuto al guinzaglio. I migranti in pantaloncini, occhiali da sole e sigaretta in mano, sono stati fatti sbarcare a molo Madonnina. Le tre donne, una delle quali con un grosso cappello di paglia, avevano con loro anche dei bagagli. Il gruppo sembrava formato da vacanzieri.

«Un governo ridicolo guidato dalla strana coppia Conte-Casalino sta rendendo l’Italia lo zimbello d’Europa, ormai tra gli sbarchi si registrano autentiche beffe come la comitiva di tunisini arrivata a Lampedusa con barboncino al seguito. Prima che sia troppo tardi i ministri Lamorgese e Speranza prendano atto che le politiche migratorie volute da PD e M5S stanno mettendo a serio rischio la salute degli italiani» dichiara Carolina Varchi, deputato di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Se non vorranno essere ritenuti responsabili di una nuova epidemia facciano sentire forte le loro proteste. Il lassismo ha già fatto troppo danni, ocorrono azioni decise: si impediscano le partenze, il traffico di esseri umani, le morti in mare. L’Italia torni ad essere padrona della propria sovranità, ceduta all’immigrazionismo di massa in nome di un finto perbenismo tanto caro a sinistra. Blocco navale subito» conclude Varchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

La premier Giorgia Meloni sicura: «A giugno un’altra Unione Europea»

Per il presidente del Consiglio «Draghi per ora è filosofia» Il discorso di La Hulpe, pronunciato dall’ex presidente della Bce Mario Draghi martedì scorso, ha...

FS-MiC: accordo su interventi di rigenerazione urbana a Roma

Un confronto costante per garantire la tutela del patrimonio culturale Una nuova sinergia per condividere e stabilire preventivamente le linee guida degli interventi di rigenerazione...