Federproprietà Napoli

dl Rilancio, Meloni: «FdI ha chiesto a Gualtieri di togliere sprechi e marchette, ha risposto che facciamo propaganda»

Pubblicità

«Ieri in Commissione Bilancio Fratelli d’Italia ha chiesto al ministro Roberto Gualtieri di togliere tutti gli sprechi e le marchette dal decreto Rilancio, perché non è il momento di sprecare risorse pubbliche in cose inutili ci ha risposto che facciamo propaganda». Lo ha affermato sui social Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Perché secondo lui sono cose utili anche (tra le tante): 11 milioni per i viaggi all’Expo di Dubai, 2,4 milioni di consulenze a Patuanelli, assunzioni pubbliche senza prove scritte, 140 milioni di bonus monopattini, sanatoria clandestini, milioni per la creazione di nuove fondazioni a gestione privata ma con le poltrone spartite dalla politica, ecc ecc» ha sottolineato.

dl Rilancio, Meloni: «Disponibili al dialogo ma non complici»

«Fratelli d’Italia è disponibile al dialogo, se c’è da parlare di cose serie per famiglie e imprese, ma non saremo complici della vergognosa mangiatoia apparecchiata dal Governo con il dl Rilancio».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Manovra. Ricchiuti (FdI): «Governo mantenga impegno su rottamazione-ter e saldo e stralcio»

L'esponente di FdI: «Uno scenario economico ancora molto precario» «Le Commissioni Finanze e Lavoro del Senato hanno approvato un ordine del giorno di Fratelli d'Italia,...

Napoli, blitz contro gli eredi dei Lo Russo: 21 arresti nel clan Cifrone

Vasta operazione anti camorra a Napoli dove i carabinieri hanno eseguito 23 provvedimenti cautelari emessi dal Gip su richiesta dalla DDA. Si tratta di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook