Iannone: «Fratelli d’Italia è pronta a mettere in campo programmi e candidati»
«Siamo certi – continua Iannone – che Stefano Caldoro incarnerà il progetto politico della vera alternativa e che saprà guidare la coalizione alla vittoria con le sue spiccate doti di equilibrio e signorilità. Con Stefano abbiamo già lavorato insieme e siamo certi di poter scrivere una nuova stagione di governo. Fratelli d’Italia è pronta a mettere in campo programmi e candidati in tutte le province ed essere la vera sorpresa di queste elezioni per incarnare anche sui territori la novità della politica di Giorgia Meloni».
«In questi mesi abbiamo avuto un atteggiamento sempre lineare e responsabile convinti di avere le energie migliori del centrodestra ma siamo stati sempre corretti e dialoganti nella convinzione che l’unità della coalizione rappresentasse un presupposto necessario per incarnare un progetto politico credibile» afferma Iannone.
«Un grazie alla generosità dell’onorevole Edmondo Cirielli che si è messo a totale disposizione del nostro partito regionale per essere nome forte e autorevole da offrire alla valutazione. Gli siamo profondamente grati per la consueta generosità che da uomo di Partito ha sempre dimostrato. Ora andiamo a vincere» conclude l’esponente di Fratelli d’Italia Antonio Iannone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Calano ricoveri e vittime nell’emergenza coronavirus. Nuovi casi in Campania
- dl Rilancio, Varchi (FdI) presenta emendamento per lo stato di emergenza a Lampedusa e Linosa.
- Caldoro candidato Presidente, Schifone (FdI): «Ora comincia la battaglia per salvare la Campania»
- Regionali. E’ ufficiale: Campania a Caldoro. Schierati anche Acquaroli, Fitto e Ceccardi
- Anm, Luca Palamara: «Io parte di un sistema, non il creatore. Non farò da capro espiatorio»