Federproprietà Napoli

Caldoro candidato Presidente, Schifone (FdI): «Ora comincia la battaglia per salvare la Campania»

Pubblicità

«Con l’indicazione dei candidati alla Presidenza delle regioni chiamate alle urne il 20 settembre il centrodestra riacquista polarità nel dibattito politico locale, finora asfittico e auto celebrativo dei Governatori, graziati dall’emergenza coronavirus». Lo sostiene l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Schifone: «Regione ultima in tutti i settori»

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Con Caldoro, amministratore esperto e di riconosciuta competenza, i monologhi autoreferenziali con scene di avanspettacolo avranno un contraddittorio serrato ed implacabile. Le carenze di una regione ultima in tutti i settori economici ed anche nella gestione emergenziale rispetto alle altre del Sud, si manifesteranno in maniera impietosa. Finite le mancette si capirà, ad esempio, che derivano da fondi europei non spesi per incapacità gestionale, e sono ben poca cosa rispetto alla crisi economica di interi settori» sottolinea Schifone.

«Bisognerà lavorare per rimettere la Campania in condizioni di recuperare competitività e capacità produttiva. Comincia ora la battaglia vera. Con un candidato come Caldoro son finite le battute del buffo governatore» conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, 78 decessi in 24 ore: il miglior dato dal 2 marzo scorso. In calo nuovi casi e i positivi

Si conferma il calo dei nuovi casi e degli attualmente positivi nei dati dell'emergenza Coronavirus comunicati dalla Protezione civile. Il totale delle persone che...

Napoli, crolla un muro: deceduti due operai in via Caianiello

Due operai hanno perso la vita, questa mattina, travolti da macerie durante il crollo che ha interessato una parete (o forse un solaio) di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook