Caldoro candidato Presidente, Schifone (FdI): «Ora comincia la battaglia per salvare la Campania»

«Con l’indicazione dei candidati alla Presidenza delle regioni chiamate alle urne il 20 settembre il centrodestra riacquista polarità nel dibattito politico locale, finora asfittico e auto celebrativo dei Governatori, graziati dall’emergenza coronavirus». Lo sostiene l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

Schifone: «Regione ultima in tutti i settori»

«Con Caldoro, amministratore esperto e di riconosciuta competenza, i monologhi autoreferenziali con scene di avanspettacolo avranno un contraddittorio serrato ed implacabile. Le carenze di una regione ultima in tutti i settori economici ed anche nella gestione emergenziale rispetto alle altre del Sud, si manifesteranno in maniera impietosa. Finite le mancette si capirà, ad esempio, che derivano da fondi europei non spesi per incapacità gestionale, e sono ben poca cosa rispetto alla crisi economica di interi settori» sottolinea Schifone.

«Bisognerà lavorare per rimettere la Campania in condizioni di recuperare competitività e capacità produttiva. Comincia ora la battaglia vera. Con un candidato come Caldoro son finite le battute del buffo governatore» conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Ex Ilva, il ministro Urso: ingresso nuovi partner entro il 2024

Incontro con la vicepresidente della Commissione Ue per il prestito ponte da 320 milioni di euro Per Acciaierie d’Italia inizia la fase due: creare le...

Invita una turista per un drink e la stupra: 32enne tunisino arrestato in Sicilia

Le violenze sarebbe avvenute a Sorrento l'estate scorsa Avrebbe violentato in strada una giovane conosciuta da poco, dopo averla condotta con un pretesto in un...