Federproprietà Napoli

Coronavirus, Rauti (FdI): «Pd maschera fallimento Ue con patrimoniale. Da M5S su MES ennesimo tradimento»

Pubblicità

L’emergenza economica che segue quella sanitaria del Coronavirus sta mettendo in seria crisi i rapporti fra Pd e M5S e dimostrando l’inaffidabilità di entrambi rispetto alle rassicurazioni quotidianamente garantite agli italiani. «Da un lato il tradimento del M5S, l’ennesimo, che pur di rimanere al governo ha rinnegato la sua posizione anti-MES; dall’altro il Pd che per coprire il fallimento all’Eurogruppo, dove l’Italia si è trovata isolata e per di più senza eurobond e quindi risorse, adesso propone una patrimoniale. Tutto questo conferma l’inadeguatezza di questo governo, che prima va a casa e meglio è per l’Italia». Lo dichiara il vicepresidente vicario di Fratelli d’Italia al Senato, Isabella Rauti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Fratelli d’Italia rimane coerente, come ha sempre fatto: no ad un’Europa che ci volta le spalle e preferisce sostenere le politiche di Stati come l’Olanda, che si dotano di normative da paradisi fiscali per fare affari, e no a una sinistra che sa soltanto mettere tasse e perseguitare chi produce ricchezza e lavoro».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Marano, rapina finita nel sangue: 26enne indagato per omicidio volontario

Non convince la versione di Giuseppe Greco. Il 26enne che questa notte si è recato in caserma dopo esser stato coinvolto nella rapina in...

Scuola, i presidi: «Servono 20mila aule in spazi alternativi». Giachi (Anci): «Possibile fare lezione anche in hotel e b&b»

Il 14 settembre prossimo è prevista la riapertura della scuola in Italia. Trentacinque giorni. Poco più di un mese (week end compresi) per attrezzare...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook