Minaccia la ex compagna: «Sto arrivando». Ma trova i carabinieri e finisce in manette

L’incubo della donna durato 10 anni

Pretendeva dalla ex compagna dei soldi e per questo la minacciava di morte. Aggressioni ed episodi di violenza che la donna ha subìto per dieci anni di relazione. Fino a ieri quando dopo l’ennesima minaccia lei ha deciso di chiedere aiuto ai carabinieri.

Pubblicità

È a Sant’Antimo (Napoli) che i militari della sezione radiomobile della compagnia di Giuliano in Campania hanno arrestato, per tentata estorsione, un 37enne già noto alle forze dell’ordine. Nell’ultimo messaggio inviato alla compagna c’era scritto: «sto arrivando». E così la donna terrorizzata si è rivolta al 112.

Pochi minuti e i militari sono arrivati sotto casa, giusto in tempo per bloccare il 37enne che aveva mantenuto la parola presentandosi davanti la porta di ingresso dell’appartamento. Lui è stato arrestato e la donna ha raccontato decine e decine di episodi caratterizzati da violenze e aggressioni subite in quasi 10 anni di relazione sentimentale. È stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Setaro

Altri servizi

Scontri Salernitana-Fiorentina: 50 anni di Daspo per 5 tifosi

I fatti si verificarono prima del fischio d’inizio Non potranno accedere allo stadio per i prossimi dieci anni i 5 tifosi della Salernitana identificati nell’ambito...

Tragedia nel Casertano: 15enne si tuffa in piscina e annega

Insieme a un gruppo di amici per  festeggiare un compleanno Un gioco finito in tragedia a Castel Volturno (Caserta), dove un 15enne, Cristian Caruso, è...