Paziente accende una sigaretta nella sala Covid dell’ospedale e scatena incendio

La donna trasferita in gravi condizioni al Cardarelli

Un principio di incendio si è verificato poco fa all’ospedale di Frattamaggiore, nel Napoletano. Il rogo, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, è avvenuto in una sala Covid e, da una prima sommaria ricostruzione pare sia stato causato accidentalmente da una paziente.

Pubblicità

La donna probabilmente si stava accendendo una sigaretta e il materasso ha preso fuoco. La paziente nel tentativo di fuggire avrebbe tirato il tubo dell’ossigeno causando l’ampliamento delle fiamme che la investivano completamente.

L’incendio è stato immediatamente domato dagli infermieri presenti nelle sale vicine, tuttavia la paziente è rimasta gravemente ustionata. In questo momento la stanno trasferendo all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Sul posto sono giunti sia i carabinieri che i vigili del fuoco.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’Eav sospende per 3 mesi una linea della Vesuviana, scoppia la protesta

La stazione del Centro Direzionale sarà chiusa per 3 anni «La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana deve essere chiusa per tre anni per interventi...

Cuginette stuprate a Caivano, Procura chiede 12 e 11 anni per i 2 imputati maggiorenni

Il pm denuncia l'assenza dello Stato La Procura di Napoli Nord ha chiesto 12 anni e 11 anni e 4 mesi di reclusione per i...