Sospetta il tradimento con un vicino: picchia e vessa la compagna per 2 anni

Le violenze anche in presenza di un bimbo

Picchiava la moglie in presenza del bimbo di 4 anni perché era convinto che lei lo tradisse con il vicino di casa: operaio violento finisce in carcere. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina.

Pubblicità

Non essendo disponibile il braccialetto elettronico per gli arresti domiciliari, è finito in carcere un operaio edile di 35 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna convivente, aggravato dal fatto di essere stato commesso in presenza del figlio minore, nonché del reato di lesioni personali ai danni della donna.

«Il provvedimento cautelare è stato emesso all’esito di un’articolata attività d’indagine, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata e svolta dai carabinieri della stazione di Torre del Greco Capoluogo» precisa in una nota il procuratore Nunzio Fragliasso. Nella denuncia ai carabinieri, la donna ha raccontato che da circa due anni avrebbe subito violenze fisiche e psicologiche da parte dell’attuale indagato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il rapporto tra i due conviventi sarebbe stato «caratterizzato da una gelosia morbosa ed ossessiva da parte dell’uomo che, sospettando continui tradimenti della compagna, anche con il vicino di casa, l’avrebbe sottoposta a continue vessazioni» si legge nel provvedimento. Il 35enne di Torre del Greco è stato arrestato dai carabinieri e accompagnato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Setaro

Altri servizi

Inchiesta sui soldi del clan Contini, il fuoco di fila dei pentiti

I collaboratori parlano di un coinvolgimento del titolare della pizzeria «Dal Presidente» nelle piazze di spaccio e nelle scommesse illegali Sono diversi i collaboratori di...

Napoli, incidente a catena tra 4 auto e uno scooter: 33enne in prognosi riservata

Ferito anche un 72enne Due centuari - padre e figlia - sono rimasti feriti in un incidente stradale, con un tamponamento a catena, avvenuto nel...