Morto il collega Vincenzo Pinto, aveva 74 anni. Oggi i funerali

Un collega sempre aperto al dialogo, al confronto, su tutti i temi

Il collega Vincenzo Pinto, non è più. Se ne è andato cosi com’è vissuto, in maniera elegante, in punta di piedi e senza disturbare. Settantaquattro anni, attuale addetto stampa, ma soprattutto tifosissimo, del Savoia, compagine di proprietà della Casa Reale Holding SpA che fa capo al principe Emanuele Filiberto di Savoia, che milita nel campionato d’eccellenza, ma soprattutto collaboratore de “Il Mattino” e della “Gazzetta dello Sport”.

Pubblicità

Un collega sempre aperto al dialogo, al confronto, su tutti i temi non solo quelli sportivi,   sempre disponibile. Laureato in materie letterarie, era un piacere anche leggerne le note. In suo onore, ieri, il Savoia ha giocato con il lutto al braccio. «Per noi – ha scritto sui profili social della società il presidente onorario della squadra Nazareno Matachione – è un giorno tristissimo. Il vuoto è incolmabile e il pensiero dell’assenza straziante. Ci lascia un pezzo importante di Torre Annunziata».

Alla famiglia, le condoglianze della redazione de ilSud24 e del direttore. I funerali di svolgeranno oggi alle 16, nella chiesa della Trinità di via Gino Alfani a Torre Annunziata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Una lite tra pizzaioli sfocia nel sangue

Ferito un 24enne di Fuorigrotta, polizia sulle tracce di un 49enne Lite sfocia nel sangue a Fuorigrotta. All’interno del locale «Pizzeria & Trattoria Partenopea» in...

Come ovviare alla politica ostaggio della magistratura… !?

La politica sotto il giogo della magistratura che dispone controlli su chi con l’azione politica cerca di costruire il benessere diffuso per conseguire consensi Nel...