Blitz al Parco Verde di Caivano: smantellata piazza di spaccio

Due le persone arrestate: in casa cocaina, eroina e cartucce

Ennesimo servizio ad alto impatto nel parco Verde di Caivano (Napoli): due le persone finite in manette. Ad intervenire i carabinieri della locale compagnia. I militari – assieme alle squadre di pronto impiego del gruppo di Napoli, i militari del reggimento Campania e il Nucleo carabinieri cinofili di Sarno – hanno setacciato l’intera zona. Gli arrestati sono Cristian Fiore, 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, e la sua compagna 48enne, incensurata. I militari hanno scoperto l’ennesimo appartamento adibito a piazza di spaccio e il sequestro è stato importante.

Pubblicità

Nell’abitazione sono stati rinvenuti 175 grammi di cocaina ancora da tagliare e confezionare, dieci dosi della stessa sostanza pari ad altri 10 grammi e 3 panetti di hashish per un peso complessivo di 278 grammi. Nell’appartamento, però, a farla da padrone è l’eroina. I carabinieri ne hanno rinvenuta e sequestrata prima 116 grammi già pronta alla vendita, poi altri 513 grammi ancora da preparare e infine 1.667 dosi per un peso complessivo di «brown sugar» che arriva a quasi 2 chili. Nell’appartamento i carabinieri non hanno trovato solo droga.

Sequestrate 35 cartucce 9×21, 29 cartucce lugar 9×19, un passamontagna, una pistola a salve, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 680 euro. Trovati, su un terrazzo a loro in uso, anche due giubbotti antiproiettile. Gli arrestati sono in attesa di giudizio. La donna verrà segnalata anche agli enti competenti visto che i carabinieri hanno accertato come la 43enne sia anche percettrice del reddito di cittadinanza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Stoccaggio illecito di rifiuti: 103 persone denunciate e 2 in arresto

Controlli in tutta Italia: al setaccio 33 province Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrasto all’illecito stoccaggio e smaltimento di...

Torre Annunziata, D’Avino: «Città vivibile e scuole primi obiettivi. Basta col clientelismo»

Il candidato sindaco di Oplonti Futura: «Da soli e senza "cambiali" da dover pagare» Quattro candidati sindaci, quattro schieramenti. Un esercito di candidati al consiglio...