Lattante resta intrappolato in auto: salvato dai carabinieri

Momenti di panico per una giovane mamma

Disavventura a lieto fine per una giovane mamma e il figlio di pochi mesi, rimasto chiuso in auto. E’ successo a Montella, in provincia di Avellino. La donna ha parcheggiato l’auto e, mentre scaricava alcune cose dalla vettura, la portiera si è chiusa accidentalmente con le chiavi rimaste all’interno e a bordo il lattante.

Pubblicità

In preda al panico, la donna non ha esitato a chiedere l’intervento carabinieri. Nel giro di qualche minuto una pattuglia del nucleo radiomobile della locale compagnia è giunta in suo aiuto.

Dopo alcuni tentativi, in considerazione dello stato di agitazione del piccolo e della madre, con un attrezzo multiuso in dotazione alla “gazzella”, i militari hanno dovuto infrangere il vetro della portiera posteriore per poter aprire l’auto e liberare il piccolo, in buone condizioni di salute, solo un po’ spaventato per il trambusto creatosi.

Setaro

Altri servizi

Quartieri Spagnoli, il boato e poi il fumo: crollata la facciata di un’edificio | Video

Sgombrati turisti e 20 famiglie Un boato, tanto fumo ed il fuggi-fuggi generale. Giunti sul posto sembra di assistere dal vivo ad una delle scene...

Occupazione abusiva di alloggi: ad Arzano sfrattato parente di un boss pentito

Notificato provvedimento di sfratto coatto Nuovo blitz ad Arzano, in provincia di Napoli, contro l’occupazione abusiva degli alloggi comunali: le forze dell’ordine hanno notificato un...