Federproprietà Napoli

In fuga dopo truffa in Puglia, coppia arrestata su autostrada A16

Pubblicità

Portati via ad un anziano 1200 euro e oggetti in oro e argento

Avevano messo a segno una truffa nei confronti di un anziano a Taranto e a bordo di un’auto, a tutta velocità, stavano tornando a Napoli, ma sono stati intercettati dalla Polstrada di Avellino sull’A16 Napoli Canosa e arrestati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I due, 22 e 24 anni, si erano fatti consegnare dalla vittima residente nel capoluogo di provincia pugliese 1.200 euro e oggetti e valori in oro e argento dopo essersi spacciati al telefono per un nipote in urgenti difficoltà economiche. Gli agenti della sottosezione di Grottaminarda in collaborazione con la Squadra Mobile di Taranto li hanno bloccati in territorio irpino.

Sottoposti a perquisizione, ben occultata all’interno dell’utilitaria, è stata scoperta l’intera refurtiva che è stata riconsegnata al proprietario. I due sono stati arrestati e accompagnati al carcere di Ariano Irpino.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Grumo Nevano, l’autopsia: Rosa Alfieri strangolata, non avrebbe subito abusi

Domani mattina i funerali della giovane Rosa Alfieri Non avrebbe subito abusi di natura sessuale Rosa Alfieri, la 23enne uccisa dal 31enne Elpidio D’Ambra a...

Italia ultima in Europa per uso dei social, pesa la mancanza di connessione al Sud e nelle isole

Gli italiani sono ultimi in Europa nell'uso dei social network A sfatare una percezione che ci vede concentrati a pubblicare post in continuazione è Eurostat...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook