In fuga dopo truffa in Puglia, coppia arrestata su autostrada A16

Portati via ad un anziano 1200 euro e oggetti in oro e argento

Avevano messo a segno una truffa nei confronti di un anziano a Taranto e a bordo di un’auto, a tutta velocità, stavano tornando a Napoli, ma sono stati intercettati dalla Polstrada di Avellino sull’A16 Napoli Canosa e arrestati.

Pubblicità

I due, 22 e 24 anni, si erano fatti consegnare dalla vittima residente nel capoluogo di provincia pugliese 1.200 euro e oggetti e valori in oro e argento dopo essersi spacciati al telefono per un nipote in urgenti difficoltà economiche. Gli agenti della sottosezione di Grottaminarda in collaborazione con la Squadra Mobile di Taranto li hanno bloccati in territorio irpino.

Sottoposti a perquisizione, ben occultata all’interno dell’utilitaria, è stata scoperta l’intera refurtiva che è stata riconsegnata al proprietario. I due sono stati arrestati e accompagnati al carcere di Ariano Irpino.

Setaro

Altri servizi

Ascensore Monte Echia, 25mila accessi in 6 giorni

Accesso a Monte Echia in via sperimentale fino al 19 maggio In soli 6 giorni dall'apertura, l'ascensore di Monte Echia ha registrato 25mila accessi, A...

Stupro di Palermo, il branco vuole sentire la vittima

Secondo i difensori le nuove prove dimostrerebbero che la giovane era consenziente Dentro l’aula è scontro tra accusa e difesa. Fuori dal tribunale di Palermo...