Aggredisce la vicina a colpi di accetta, arrestata 56enne

La vittima, una 60enne, è in gravi condizioni

I carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato una 56enne di Frigento per “tentato omicidio”.

Pubblicità

È accaduto nella serata di ieri a Frigento: armata di accetta, la donna, verosimilmente per motivi riconducibili a dissidi di vicinato, ha aggredito una 60enne che, prima di scendere dall’auto appena parcheggiata nei pressi della propria abitazione, è stata raggiunta da numerosi fendenti in varie parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Mirabella Eclano. Gravemente ferita, la malcapitata è stata trasportata dal “118” all’ospedale di Ariano Irpino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In nottata la 56enne è stata arrestata e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, accompagnata alla casa circondariale di Bellizzi Irpino.

Setaro

Altri servizi

Stupro di Palermo, il branco vuole sentire la vittima

Secondo i difensori le nuove prove dimostrerebbero che la giovane era consenziente Dentro l’aula è scontro tra accusa e difesa. Fuori dal tribunale di Palermo...

Scooter impatta contro un tir: 28enne senza scampo

L'incidente mortale nella notte Scooter contro tir, muore sul colpo un 28enne. Il grave incidente stradale è avvenuto stanotte lungo la statale 145 sorrentina all’altezza...