Federproprietà Napoli

Aggredisce la vicina a colpi di accetta, arrestata 56enne

Pubblicità

La vittima, una 60enne, è in gravi condizioni

I carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato una 56enne di Frigento per “tentato omicidio”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

È accaduto nella serata di ieri a Frigento: armata di accetta, la donna, verosimilmente per motivi riconducibili a dissidi di vicinato, ha aggredito una 60enne che, prima di scendere dall’auto appena parcheggiata nei pressi della propria abitazione, è stata raggiunta da numerosi fendenti in varie parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Mirabella Eclano. Gravemente ferita, la malcapitata è stata trasportata dal “118” all’ospedale di Ariano Irpino.

In nottata la 56enne è stata arrestata e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, accompagnata alla casa circondariale di Bellizzi Irpino.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Calcio, inadempienze Covisoc: 2 punti penalizzazione per la Juve Stabia

Il Tribunale federale nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato la Juve Stabia con due punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente...

«La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza», firmato il ‘pensiero unico’

È iniziato il periodo dei saldi per i razziatori finanziari americani Ci sono frasi alle quali spesso si presta poca attenzione, ma che nascondono nuclei...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook