A Napoli un nuovo incidente mortale: senza scampo un 62enne

Pubblicità

Stava attraversando la strada in piazza Sannazaro

Ancora un incidente mortale nei pressi di via Caracciolo, sul lungomare di Napoli, dove nei giorni scorsi venne investita e uccisa da un centauro una giovane donna. Vittima stavolta un uomo di 62 anni che stava attraversando la strada in piazza Sannazaro: è morto ieri in ospedale, mentre l’incidente è avvenuto domenica mattina.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo quanto si è appreso, l’uomo stava attraversando la strada sulle strisce mentre portava a spasso il suo cane. In quel punto il semaforo da tempo emette una luce gialla lampeggiante, indicando di fare attenzione.

L’uomo è stato investito da un’auto intorno alle 9 e non si esclude che il conducente possa essere stato abbagliato dalla luce del sole. In ogni caso si è immediatamente fermato per dare soccorso, ma per il 62enne, che ha battuto la testa per terra, non c’è stato niente da fare. La polizia municipale sta verificando circostanze e dinamica dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caivano, inaugurata la nuova area giochi al centro del Parco Verde

Oltre 1300 metri quadri con skate park, campo da calcetto e da basket Caivano rinasce dallo sport. E’ stato inaugurato stamattina alla presenza dei ragazzi...

Il governo Meloni paga i debiti lasciati dell’esecutivo Draghi: oltre 7 milioni per il trasporto pubblico locale

Ma De Luca ne tace. Per giustificare il suo fallimento continua a prendersela con Roma. Sangiuliano lo invita a un giro in Circumvesuviana Il governo...

Ultime notizie