Letta attacca Meloni: «Prova incipriarsi». La leader di FdI: «Posizione coerente, segretario Dem tradisce misoginia»

Meloni: «Non accettiamo lezioni da chi stringe patti con la sinistra radicale nostalgica dell’Urss»

«Il segretario del Pd Enrico Letta attacca il posizionamento in politica estera di Fratelli d’Italia e dice che “Giorgia Meloni sta cercando di incipriarsi”». Replica così, Giorgia Meloni, al Dem che l’aveva accusata di provare a «cambiare immagine, di incipriarsi, ma mi sembra una posizione molto delicata, se i punti di riferimento sono Orban».

Pubblicità

«Caro Letta – continua la leader di Fatelli d’Italia, al netto della misoginia che questa frase tradisce e dell’idea secondo la quale una donna dovrebbe essere attenta solo a trucchi e borsette, il vostro problema è che non ho bisogno di “incipriarmi” per essere credibile. La posizione di Fratelli d’Italia in politica estera è coerente ed estremamente chiara. E ha come stella polare la difesa dell’interesse nazionale italiano».

«E non accettiamo lezioni da chi si erge a paladino dell’atlantismo ma poi stringe patti con la sinistra radicale nostalgica dell’Urss. Noi non abbiamo bisogno della cipria, mentre voi non riuscireste a coprire le vostre contraddizioni neanche con lo stucco», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scoperta una “centrale” delle truffe agli anziani: 3 arresti a Napoli | VIDEO

Un'anziana siciliana salvata dal raggiro Un appartamento di Napoli nascondeva una sorta di centrale operativa delle truffe agli anziani. La scoperta in un'indagine dei carabinieri...

Castellammare di Stabia, il candidato sindaco del centrodestra è l’avvocato Mario D’Apuzzo

«Massimo impegno per una città sicura e attrattiva per gli investimenti» «Il tavolo politico del centrodestra, a conclusione di un accurato percorso di dialogo e...