Violenza sessuale su minore su treno Napoli-Sorrento: arrestato

Il 53enne preso dalla polizia: abusi compiuti anche in stazione

Avrebbe abusato di un minorenne, che si stava recando a scuola, prima sul treno della Circumvesuviana e poi alla stazione di Sorrento.

Pubblicità

A distanza di tre mesi giunge la svolta con l’arresto del presunto autore delle violenze, un uomo di 53 anni di Castellammare di Stabia.

A notificare il provvedimento cautelare, emesso dal gip di Torre Annunziata su richiesta dell’ufficio inquirente coordinato dal procuratore Nunzio Fragliasso, sono stati gli uomini della sezione anticrimine del commissariato di polizia di Sorrento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli inquirenti ipotizzano nei suoi confronti l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore. La ricostruzione degli investigatori, dopo la denuncia presentata dalla vittima, è stata possibile grazie ai sistemi di videosorveglianza del treno e della stazione, dove sono avvenute le violenze, oltre che delle deposizioni di alcuni amici del minore. L’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Setaro

Altri servizi

Lite tra ragazzi, 16enne esplode colpi a salve: scatta il panico e il fuggi fuggi

Il minore era anche in possesso di droga Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in provincia di...

Pensa che l’auto comprata sia difettosa e accoltella il venditore alla gola

Denunciato un 71enne Ha accoltellato l’uomo che gli aveva venduto l’auto, ritenendo che fosse difettosa. Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di...