Senza patente e assicurazione snobba alt carabinieri: arrestato

Un 47enne fermato dopo un lungo inseguimento dai carabinieri

Un inseguimento durato quasi 15 minuti che ha provocato prima il panico e poi un arresto. E’ quanto successo poco dopo le 13 di ieri a Nola quando un 47enne di Tufino ha deciso di snobbare l’alt imposto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Nola.

Pubblicità

L’uomo, a bordo di una Renault, ha continuato la sua folle corsa per le strade cittadine seminando il panico tra auto in sosta e pedoni inseguito in maniera caparbia dai militari. Il “duello” stradale si è concluso al passaggio al livello di via Polveriera: il fuggitivo ha trovato due ostacoli, davanti le sbarre e dietro l’auto dell’Arma.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale, non solo: hanno scoperto che il 47enne era senza patente alla guida di una vettura senza assicurazione, poi finita sotto sequestro. (fonte ilmattino.it)

Setaro

Altri servizi

Aggredì 91enne al bar a Napoli: il 25enne tedesco in carcere

L'uomo ricoverato in gravi condizioni È stato convalidato l’arresto del 25enne tedesco che il primo maggio ha aggredito, a Napoli, un 91enne davanti al bar...

Tir cade da un viadotto: ansia per l’autista nell’Avellinese

Il camion si è scontrato con un'auto ed è precipitato da circa 10 metri Grave incidente stradale sulla Fondo Valle Sele, in provincia di Avellino,...