Sanità in Campania, riprendono le attività di specialistica ambulatoriale

Lo ha comunicato l’Unità di crisi della Regione

Negli ospedali e nelle aziende sanitarie della Campania riprendono tutte le attività di specialistica ambulatoriale. Lo rende noto l’Unità di crisi della Regione sull’emergenza covid.

Pubblicità

«Con un nota inviata oggi – si legge in un comunicato – a tutte le direzioni delle Aziende sanitarie e delle Aziende ospedaliere ha disposto il ripristino di tutte le attività di specialistica ambulatoriale del Servizio sanitario regionale, dando mandato agli stessi direttori generali di adottare ogni misura utile a prevenire la diffusione del contagio».

La decisione è stata presa per l’avvio del calo dei contagi di covid in Campania e per dare una risposta pubblica al bisogno di cure di parte della popolazione non affetta dal covid.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Spara al marito e si ammazza: nuovo caso di omicidio-suicidio

Ad aprire il fuoco un'agente della polizia municipale con la pistola d'ordinanza Marito e moglie sono stati trovati morti nel loro appartamento in via Notarbartolo...

Presta 250 mila euro a imprenditore e ne pretende 1,5 milioni: arrestato

L'usuraio aveva imposto rate da 18mila euro al mese Tassi usurai altissimi e minacce: la polizia ha arrestato un pregiudicato, originario della provincia di Napoli...