Salerno, ferisce la moglie con un coltello e prova a suicidarsi: 59enne ricoverato in gravi condizioni

Ha provato a uccidere la moglie ma non ci è riuscito, poi si è rifugiato a casa di un familiare dove ha tentato il suicidio.

Pubblicità

Tragedia sfiorata questa mattina a Pontecagnano, in provincia di Salerno. L’autore del folle gesto è un 59enne che era già destinatario di un divieto di avvicinamento alla donna.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha ferito la moglie con un coltello ed è fuggito. Per fortuna la donna non è in pericolo di vita. I carabineri della sezione radiomobile hanno rintracciato il 59enne presso la casa di un parente nella zona di Ogliara a Salerno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nell’abitazione l’uomo ha tentato il suicidio lesionandosi i polsi nel tentativo di suicidarsi. Soccorso immediatamente è stato trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona dove è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’intera vicenda.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’espansione del clan Mazzarella favorita dal terremoto

Così la cosca del rione Luzzatti si fece largo a Marigliano C’è una ragione ben precisa se organizzazioni criminali come il clan Mazzarella si sono,...

L’«antifascismo» usato dalla sinistra come codice d’accesso alla cassaforte del potere. Meloni sfida l’Europa

Riondino: «sono finiti i fascisti di una volta», per fortuna. Già! Ma anche gli antifà di una volta che si battevano per la libertà....