Ristori V, de Bertoldi: «Governo non dimentichi professionisti. FdI vigilerà su promesse»

«Basterebbe leggere il dossier sullo scostamento di bilancio per rendersi conto che il governo dimentica nuovamente i professionisti». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Pubblicità

«Già nell’ultimo Decreto Ristori i professionisti erano stati snobbati, con la promessa di essere inseriti nel successivo decreto, ma da un’analisi preliminare sembrerebbe che di nuovo la categoria debba subire un’umilante esclusione».

«L’ho ribadito nel corso dell’audizione al ministro Gualtieri che, su mia precisa domanda, si è impegnato affinchè alle promesse seguano i fatti e che il governo prenda provvedimenti a sostegno dei professionisti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Una vittoria importante per Fratelli d’Italia che continuerà la battaglia al fianco della categoria, vigilando affinchè questa maggioranza, da sempre ostile ai professionisti, finalmente vari misure a sostegno e a tutela di una categoria così importante per l’economia del Paese» conclude de Bertoldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, stesa nel centro storico: proiettile finisce in una casa

Gli spari a due passi dalla roccaforte dei Gionta Stesa in strada a due passi dalla roccaforte del clan Gionta, proiettile finisce nell'abitazione di una...

Torre Annunziata, Carmine Alfano incontra Iv: «Sarò autonomo nelle scelte»

Il candidato sindaco: «Voglio offrire un’opportunità a chi non l’ha mai avuta» Si è svolta ieri, 29 aprile 2024, la riunione organizzata dal segretario della...