Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, 36 nuovi contagi da Covid-19 in un giorno

Pubblicità

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nella sola giornata di ieri, mercoledì 20 gennaio, sono stati scoperti altri 36 casi di contagio da coronavirus Covid-19, un deciso aumento rispetto ai 9 segnalati nella giornata di martedì. Lo ha comunicato l’ufficio stampa del comune oplontino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sono ben 24, inoltre, le persone guarite nelle ultime 24 ore. Nella cittadina i cittadini attualmente positivi al virus sono 355. Di questi 345 sono stati posti in isolamento domiciliare.

Stabile il numero dei pazienti ricoverati in ospedale, sono 10 come nella giornata precedente. Le persone contagiate dall’inizio dell’emergenza sono 1.824. Il totale dei guariti sale a  1.438 persone. I decessi da marzo 2020 restano 31.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pandemia, la libertà individuale è di nuovo a rischio. La trappola del debito pubblico

Ad una attenta osservazione dei fatti e degli accadimenti politici, economici e sociali che hanno caratterizzato la vita del nostro Paese negli ultimi 14...

Il pesce azzurro dei nostri mari: qualità e benefici nutrizionali

Sin dai tempi del paleolitico il consumo del pesce, del pesce azzurro di origine popolare e la pesca di mare hanno sempre rappresentato la...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook