Torre Annunziata, 36 nuovi contagi da Covid-19 in un giorno

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nella sola giornata di ieri, mercoledì 20 gennaio, sono stati scoperti altri 36 casi di contagio da coronavirus Covid-19, un deciso aumento rispetto ai 9 segnalati nella giornata di martedì. Lo ha comunicato l’ufficio stampa del comune oplontino.

Pubblicità

Sono ben 24, inoltre, le persone guarite nelle ultime 24 ore. Nella cittadina i cittadini attualmente positivi al virus sono 355. Di questi 345 sono stati posti in isolamento domiciliare.

Stabile il numero dei pazienti ricoverati in ospedale, sono 10 come nella giornata precedente. Le persone contagiate dall’inizio dell’emergenza sono 1.824. Il totale dei guariti sale a  1.438 persone. I decessi da marzo 2020 restano 31.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, agguato per «pulire» l’onore del boss: in carcere 2 dei Gallo-Cavalieri

Raggiunti da ordinanza dopo la sentenza in Appello Era il 27 gennaio del 2017 in via Cuparella a Torre Annunziata, quando un commando di killer...

Cadavere decomposto affiora nelle acque di Sorrento

Addosso aveva un giubbotto di salvataggio, forse si tratta di un migrante Nella giornata di ieri, una tragica scoperta ha scosso i residenti della zona...