Torre Annunziata, 36 nuovi contagi da Covid-19 in un giorno

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nella sola giornata di ieri, mercoledì 20 gennaio, sono stati scoperti altri 36 casi di contagio da coronavirus Covid-19, un deciso aumento rispetto ai 9 segnalati nella giornata di martedì. Lo ha comunicato l’ufficio stampa del comune oplontino.

Pubblicità

Sono ben 24, inoltre, le persone guarite nelle ultime 24 ore. Nella cittadina i cittadini attualmente positivi al virus sono 355. Di questi 345 sono stati posti in isolamento domiciliare.

Stabile il numero dei pazienti ricoverati in ospedale, sono 10 come nella giornata precedente. Le persone contagiate dall’inizio dell’emergenza sono 1.824. Il totale dei guariti sale a  1.438 persone. I decessi da marzo 2020 restano 31.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Emanuele Libero Schiavone lascia il carcere: il figlio di Sandokan è tornato a Casale

Ha appena finito di scontare una condanna a 12 anni Emanuele Libero Schiavone è di nuovo libero. Ieri ha lasciato il carcere e da stamattina...

Truffe milionarie alle compagnie telefoniche: il boss Vincenzo Di Lauro assolto

Secondo l'accusa un complesso sistema avrebbe consentito di acquisire traffico telefonico senza pagare un euro Era ritenuto a capo di un’associazione a delinquere composta da...