Napoli, rissa con accoltellamento a Mergellina: cinque denunciati

Cinque persone sono state denunciate dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli per una rissa sfociata in accoltellamento. La diatriba è scoppiata ieri pomeriggio, poco dopo le 17, a piazza Leone, a poca distanza da via Mergellina e dalla gallera Laziale.

Pubblicità

I denununcati sono tre italiani e due equadoregni. Secondo quanto si è appreso i cinque si conoscevano da tempo, ieri si sarebbero incontrati non distanti dalla piazzetta ed è scoppiata la lite per vecchi dissapori.

Ad avere la peggio è stato un equadoregno di 58 anni, padre dell’altro straniero, che è stato colpito più volte all’addome. Per lui si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini. L’uomo è ricoverato ma non è in pericolo di vita. Nella rissa sono rimaste ferite anche altre due persone ma in maniera meno grave.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Lite tra ragazzi, 16enne esplode colpi a salve: scatta il panico e il fuggi fuggi

Il minore era anche in possesso di droga Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in provincia di...

Deceduto dopo una caduta: aperta un’inchiesta a Napoli

L'uomo non è ancora stato identificato Un uomo di origina africana tra i 35 e i 45 anni è morto la notte scorsa all’ospedale del...