Lite a colpi di coltello, 44enne muore in ospedale nel Napoletano

E’ mistero per la morte di un 44enne di Casola di Napoli, piccolo comune dei Monti Lattari, che è deceduto questo pomeriggio in seguito ad alcune coltellate. L’uomo, Salvatore Palomba, è stato accompagnato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dopo aver riportato alcune ferite d’arma da taglio.

Pubblicità

All’arrivo presso il nosocomio però non c’è stato niente da fare. Il 44enne è deceduto dissanguato. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato vittima di una lite nelle palazzine popolari di via Vittorio Veneto a Casola di Napoli.

L’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 17. I militari dell’Arma della stazione di Gragnano stanno indagando su quanto è accaduto per ricostruire l’intera vicenda.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

La scoperta: i papiri di Ercolano rivelano gli ultimi istanti di vita di Platone

Individuato anche il luogo di sepoltura del filosofo Le dolci note di un flauto suonate da una donna originaria della Tracia avrebbero dovuto rendere più...

Giustizia: ogni anno 960 persone innocenti per errore in carcere

L'appello di Ciambriello: «Servono interventi urgenti qui ed ora» «Quasi nessuno in Italia parla degli errori giudiziari, ma quanti sono? Quante persone finiscono in carcere...