Napoli, sparatoria nella notte: ucciso il padre del 17enne Luigi Caiafa

Sparatoria nella notte a Napoli. Il bilancio è di un morto e di un ragazzo ferito. Cosa sia avvenuto, in realtà, è ancora tutto da chiarire. Secondo quanto ricostruito fino ad ora un quarantenne e un 28enne sono stati condotti questa notte presso il pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini intorno all’una.

Pubblicità

Entrambi presentavano diverse ferite per colpi d’arma da fuoco. Per il quarantenne, Ciro Caiafa, padre di Luigi Caiafa (il 17enne deceduto in un conflitto a fuoco con la polizia), non c’è stato niente da fare: è deceduto poco dopo il suo arrvo. Il 28enne invece è rimasto ferito al fianco e non è in pericolo di vita.

Secondo i primi accertamenti degli inquirenti il conflitto. fuoco sarebbe avvenuto in Via Sedile Capuano, zona San Lorenzo. Ora toccherà ai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e della Compagnia Napoli Stella ricostruire la dinamica della vicenda e a chiarire il movente dell’omicidio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Salvatore Coppola ucciso per 20mila euro, il presunto mandante non risponde al gip

L'uomo sarebbe stato ammazzato per una villa Davanti al gip di Napoli Antonio Baldassarre, si è avvalso della facoltà di non rispondere il 73enne Gennaro...

Patenti facili, l’indagata intercettata: nascondiamo 27mila euro nei giocattoli

In un caso candidati sorpresi mentre dormivano durante i finti corsi Alcuni esponenti della presunta ‘centrale delle patenti facili’ identificata dalla Procura di Brescia volevano...