Ragazza investita e uccisa a Napoli: 29enne si consegna alle forze dell’ordine

L’uomo ha ammesso le sue responsabilità

Ha 29 anni il conducente del suv preso a noleggio che all’alba di oggi, a Napoli, in via Cavalleggeri, ha investito e ucciso la ragazza di 21 anni che stava per sostituire un’amica alla guida della Fiat Panda di sua proprietà. Il giovane, sposato e con due figli, dopo il violento impatto si è dileguato ma è stato individuato dai carabinieri grazie alle immagini del sistemi di videosorveglianza della zona.

Pubblicità

I militari sono riusciti a risalire alla targa e all’autonoleggio dove era stata prelevata la macchina. Così sono arrivati fino all’abitazione di del noleggiatore dove è stata trovata e prelevata la vettura sulla quale sono ora in corso i rilievi da parte della polizia municipale.

L’uomo non era in casa. I carabinieri hanno trovato i genitori i quali l’hanno contattato dicendogli che i militari lo stavano cercando. Il 29enne ha quindi deciso di consegnarsi, accompagnato da un avvocato, nel commissariato di Secondigliano dal quale poi stato trasferito in una caserma dei carabinieri e lì sottoposto a interrogatorio. Secondo quanto si è appreso, ha ammesso le sue responsabilità: a breve dovrebbe essere contestato l’omicidio stradale colposo aggravato dall’omissione di soccorso.

Setaro

Altri servizi

Scontri Salernitana-Fiorentina: 50 anni di Daspo per 5 tifosi

I fatti si verificarono prima del fischio d’inizio Non potranno accedere allo stadio per i prossimi dieci anni i 5 tifosi della Salernitana identificati nell’ambito...

L’Eav sospende per 3 mesi una linea della Vesuviana, scoppia la protesta

La stazione del Centro Direzionale sarà chiusa per 3 anni «La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana deve essere chiusa per tre anni per interventi...