Padre e figlia vincono The Voice Generations

I napoletani Gino e Noemi Scannapieco hanno trionfato sul palco di RaiUno

Da Napoli al palco di RaiUno, hanno vinto la prima edizione di The Voice Generations. Gino e Noemi Scannapieco, padre e figlia, si sono esibiti nella cover della canzone tema del film Disney La Bella e la Bestia. Padre e figlia hanno emozionato come la prima sera, quando si sono presentati a pubblico con una fantastica interpretazione di Vivo per lei. Tra le fila del team Clementino, hanno letteralmente commosso il rapper napoletano che ha affermato: «Hanno cantato ancora meglio».

Pubblicità

Tanta Napoli nella finale di The Voice Generations dove, tra i quattro finalisti, sono approdati anche Francesco Capriglione, Simone Capriglione, Carmen Scognamiglio e Antonella Parmentola, ovvero i Soul Food Vocalist, il quartetto di Castellammare di Stabia.

Nel team di Gigi D’Alessio, hanno bissato il successo di Stand by me, lo standard soul con il quale si erano presentati sul palco di RaiUno. «Un viaggio bellissimo, al di là di vincitori e vinti, ha trionfato la musica» hanno affermato. D’Alessio ha poi replicato: «La mia meraviglia è che non fossero già famosi».

Setaro

Altri servizi

Accoltella moglie e figli, e si barrica in casa: arrestato. Gravissimi 2 bimbi

I piccoli sono ricoverati in terapia intensiva Ha accoltellato moglie e figli, dopo l’ennesimo litigio in famiglia, e poi si è barricato in casa prima...

Agguato, ferito un 40enne vicino al clan Contini

Il raid in via Stadera al confine tra Casoria e Poggioreale. In passato fu colpito dai killer del gruppo Lo Russo Ferito a colpi di...