Da Castellammare al palco di The Voice: i Soul-Food Vocalist

Hanno passato il turno entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio

Da Castellammare di Stabia al palco di The Voice Generations su RaiUno. Nella prima puntata della trasmissione si sono esibiti tra le blind auditions i Soul-Food Vocalist, un quartetto vocale che ha deciso di portare Stand by Me, un classico della tradizione Soul.

Pubblicità

I giudici, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Ariaa e Clementino si sono girati tutti. Ma, colpo di scena, Gigi ha giocato uno dei jolly a disposizione della giuria, bloccando Loredana. Voleva, a tutti i costi, che il quartetto stabiese entrasse a far parte del suo team. E così è stato. I Soul-Food Vocalist hanno scelto proprio D’Alessio. Proseguiranno nella gara canora nella squadra del cantautore napoletano.

Qualche giorno fa, sulla loro pagina social, avevano annunciato: «Ora siamo felici di annunciare che il nostro nuovo progetto è quasi pronto per essere svelato al pubblico. Siamo sicuri che sarà un successo e non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i dettagli e le emozioni che ci hanno guidato in questa avventura».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Pubblicità Federproprietà Napoli

Setaro

Altri servizi

Deceduto dopo una caduta: aperta un’inchiesta a Napoli

L'uomo non è ancora stato identificato Un uomo di origina africana tra i 35 e i 45 anni è morto la notte scorsa all’ospedale del...

Franco Di Mare in tv: «Ho un tumore molto cattivo, dalla Rai spariti tutti»

La replica: «Sergio e Rossi a conoscenza solo ieri sera della drammatica vicenda» Franco Di Mare, con un respiratore automatico che «mi permette di essere...