Da Castellammare al palco di The Voice: i Soul-Food Vocalist

Hanno passato il turno entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio

Da Castellammare di Stabia al palco di The Voice Generations su RaiUno. Nella prima puntata della trasmissione si sono esibiti tra le blind auditions i Soul-Food Vocalist, un quartetto vocale che ha deciso di portare Stand by Me, un classico della tradizione Soul.

Pubblicità

I giudici, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Ariaa e Clementino si sono girati tutti. Ma, colpo di scena, Gigi ha giocato uno dei jolly a disposizione della giuria, bloccando Loredana. Voleva, a tutti i costi, che il quartetto stabiese entrasse a far parte del suo team. E così è stato. I Soul-Food Vocalist hanno scelto proprio D’Alessio. Proseguiranno nella gara canora nella squadra del cantautore napoletano.

Qualche giorno fa, sulla loro pagina social, avevano annunciato: «Ora siamo felici di annunciare che il nostro nuovo progetto è quasi pronto per essere svelato al pubblico. Siamo sicuri che sarà un successo e non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i dettagli e le emozioni che ci hanno guidato in questa avventura».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Pubblicità Federproprietà Napoli

Setaro

Altri servizi

Faida di Scampia, nuove accuse per il boss Raffaele Amato

Il capo degli Scissionisti raggiunto da ordinanza di custodia cautelare in carcere per armi, omicidi e ferimenti I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno...

Omicidio di Antonio Landieri: annullato l’ergastolo a imputato

Per Davide Francescone disposto il terzo giudizio di appello La quinta sezione penale della Suprema Corte di Cassazione, accogliendo il ricorso dell’avvocato cassazionista Dario Vannetiello...