Spari a Fuorigrotta: una donna ferita a pochi passi dalle giostrine

Portata al vicino ospedale San Paolo

Tragedia sfiorata a Fuorigrotta. Nel tardo pomeriggio di oggi una donna che giocava con il figlio nei pressi delle giostrine che si trovano nel parco giochi di Piazza Italia è stata ferita con un colpo di pistola. La 49enne, residente nella zona, si trovava nel parco con il suo bambino quando ha avvertito un forte bruciore alla gamba sinistra.

Pubblicità

In un attimo è accasciata a terra, rendendosi conto immediatamente di essere stata colpita da un proiettile. I passanti, colti dal panico, hanno prontamente chiamato la polizia e il servizio di emergenza sanitaria. La donna è stata poi trasportata all’ospedale San Paolo con un’auto privata. Al pronto soccorso, i medici hanno affermato che le sue condizioni non sono gravi.

Secondo le testimonianze raccolte sul posto, sembra che il colpo sia stato sparato da alcuni giovani presenti nell’area giochi, che avrebbero estratto improvvisamente un’arma da fuoco. Un gesto avventato e irresponsabile che ha messo a repentaglio la vita di chiunque si trovasse lì. Soprattutto i bambini. Gli agenti del commissariato San Paolo, intervenuti sul posto, ritengono che la donna sia stata colpita per errore.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le indagini sono in corso per individuare i responsabili di questo gesto scioccante. Tra le ipotesi considerate dalle forze dell’ordine c’è quella di un agguato mirato verso alcuni esponenti di un gruppo criminale locale. Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono state acquisite per identificare i sospetti e portarli alla giustizia.

 

Setaro

Altri servizi

Come ovviare alla politica ostaggio della magistratura… !?

La politica sotto il giogo della magistratura che dispone controlli su chi con l’azione politica cerca di costruire il benessere diffuso per conseguire consensi Nel...

Sparatoria a Capodimonte, la pista della lite degenerata

I 3 feriti potrebbero aver avuto una discussione al culmine della quale sono spuntate le armi Potrebbe esserci una lite a monte della sparatoria che...