Fuga di gas ed esplosione a Torre del Greco: c’è la terza vittima

Deceduta anche la donna ricoverata in ospedale

Sale a tre il numero delle vittime dell’esplosione provocata da una fuga di gas nella zona di via Volpicelli a Torre del Greco avvenuta nella notte tra il 7 e l’8 febbraio scorsi.

Pubblicità

Ha infatti perso la vita anche Rosa Pagano, la donna di 82 anni rimasta gravemente ferita a seguito della deflagrazione causata con ogni probabilità da una fuga di gas partita proprio dalla sua abitazione.

A seguito dello scoppio morirono la sorella, Anna Pagano, e il marito di quest’ultima, Rodolfo Iovine, entrambi di 78 anni. I due furono investiti in pieno dal calcinacci del muro posto vicino al loro letto, muro andato distrutto a causa della deflagrazione. L’anziana donna era stata trasferita immediatamente al centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli, dopo essere stata estratta ancora in vita grazie ai soccorsi prontamente portati da alcuni vicini.

Setaro

Altri servizi

Bankitalia: nel 2023 il peso del Superbonus 5 volte oltre le stime

«Futuri incentivi non ripetano errore superbonus» Il costo del Superbonus contabilizzato per competenza nel 2023 è pari a 3,7 punti di Pil ovvero 77 miliardi,...

Europee, Elly Schlein si candida e spacca i Dem: liti pure sul simbolo

Nel Centrodestra Tajani in campo, no di Salvini e Conte Si stanno sciogliendo i nodi delle candidature per le europee con alcune soprese. I partiti...