Torre Annunziata e Castellammare di Stabia al setaccio: 2 arresti

Sequestrate armi, denaro e droga

Stamane, dando continuità ai servizi ad «alto impatto» della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno eseguito numerose perquisizioni a Castellammare di Stabia e a Torre Annunziata.

Pubblicità

L’attività, riferisce una nota, ha consentito di identificare diversi soggetti, alcuni dei quali denunciati, a vario titolo, e due arrestati, uno per detenzione illegale di armi e, un altro, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio gli operatori delle forze dell’ordine hanno sequestrato due pistole e relativo munizionamento, numerose cartucce di vario calibro, diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish, cocaina e marijuana e, altresì, denaro contante, sanzionando alcune persone per violazione delle norme del Codice della Strada. Sono in corso controlli di polizia amministrativa ad attività commerciali e pubblici esercizi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’attività congiunta ha visto la partecipazione del personale della Squadra Mobile di Napoli, dei Commissariati di Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Torre del Greco, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle UOPI, del Reparto Mobile, delle Unità Cinofile, della Polizia Stradale, della Polizia Scientifica e del VI Reparto Volo che con un elicottero della Polizia di Stato ha vigilato dall’alto l’intera attività; ed altresì; dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, del NINV di Torre Annunziata, dei cinofili di Sarno e del Sio di Napoli.

Inoltre la Guardia di Finanza con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, del Gruppo di Torre Annunziata, del Gruppo di Giugliano in Campania, 2 unità cinofile e personale del Nucleo Pef di Napoli. Impiegato anche un elicottero della Sezione Aerea del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli. L’attività ha visto la partecipazione di personale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Metropolitana.

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, Cuccurullo chiama il prefetto: presto un comitato per la sicurezza

Il primo cittadino: «C'è bisogno di una reazione della città, che sia ferma e decisa» Una seduta del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza...

Uno spettacolo unico: un branco di 200 delfini avvistato al largo di Ischia

Avvistati e filmati il 15 luglio scorso Un avvistamento naturalistico straordinario: un gruppo di oltre 200 delfini, che nuotavano insieme al largo di Ischia in...

Ultime notizie