Calcio, Walter Mazzarri già ai titoli di coda: pronti Francesco Calzona e Marek Hamsik

Il ct della Slovacchia sarebbe già stato autorizzato dalla federazione

Walter Mazzarri, dopo il pareggio con il Genoa, è ai titoli di coda come tecnico del Napoli. Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha deciso per il secondo cambio in corsa dopo quello di Rudi Garcia a metà novembre.

Pubblicità

Pronto a sostituire Mazzarri sono Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia ed ex vice di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, insieme ad una bandiera del Napoli Marek Hamsik, ex capitano azzurro e oggi collaboratore dello stesso Calzona in nazionale.

Il ct della Slovacchia sarebbe già stato autorizzato dalla federazione al doppio incarico, con un contratto fino a giugno. Manca ancora l’annuncio ufficiale ma il cambio è atteso in tempi brevi per far esordire il nuovo allenatore già nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona.

Setaro

Altri servizi

Dolore e rabbia per l’ultimo saluto al piccolo Francesco Pio

Eboli e Battipaglia si fermano per ricordare il bimbo ucciso dai cani Lo zio aveva preso in braccio Francesco Pio, stava uscendo dall’abitazione. Nel patio...

Rubata l’auto del prete anticamorra don Luigi Merola

Nelle scorse settimane la stessa vettura fu danneggiata La notte scorsa è stata rubata a Marano di Napoli l’auto usata da don Luigi Merola, il...