Calcio, Walter Mazzarri già ai titoli di coda: pronti Francesco Calzona e Marek Hamsik

Il ct della Slovacchia sarebbe già stato autorizzato dalla federazione

Walter Mazzarri, dopo il pareggio con il Genoa, è ai titoli di coda come tecnico del Napoli. Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha deciso per il secondo cambio in corsa dopo quello di Rudi Garcia a metà novembre.

Pubblicità

Pronto a sostituire Mazzarri sono Francesco Calzona, attuale ct della Slovacchia ed ex vice di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, insieme ad una bandiera del Napoli Marek Hamsik, ex capitano azzurro e oggi collaboratore dello stesso Calzona in nazionale.

Il ct della Slovacchia sarebbe già stato autorizzato dalla federazione al doppio incarico, con un contratto fino a giugno. Manca ancora l’annuncio ufficiale ma il cambio è atteso in tempi brevi per far esordire il nuovo allenatore già nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona.

Setaro

Altri servizi

Non condivide diagnosi: spintoni e calci al personale del 118

Denunciato per violenza a pubblico ufficiale In disaccordo con la diagnosi dei sanitari aggredisce il medico e l'infermiera del 118 che l'avevano appena soccorso: è...

Occupazione abusiva di alloggi: ad Arzano sfrattato parente di un boss pentito

Notificato provvedimento di sfratto coatto Nuovo blitz ad Arzano, in provincia di Napoli, contro l’occupazione abusiva degli alloggi comunali: le forze dell’ordine hanno notificato un...