Isola d’Ischia, 51enne scomparsa da 2 giorni: imponenti ricerche attivate

Sull’isola il reparto cinofili dei carabinieri ed un elicottero

Ad Ischia sono riprese all’alba le ricerche della donna scomparsa da sabato mattina e vista per l’ultima volta dall’altra parte dell’isola, a Succhivo. La 51enne, sposata e madre di due figli, abita a Casamicciola Terme e sabato ha preso l’auto per percorrere diversi chilometri e raggiungere la piazza di Succhivo.

Pubblicità

Qui l’ha parcheggiata lasciando al suo interno la borsa ed il cellulare e si è diretta verso un sentiero che conduce in campagna, venendo ripresa dalle videocamere di un sistema di sorveglianza: da quel momento non si hanno più notizie di lei.

La donna sembra scomparsa nel nulla nonostante le imponenti ricerche attivate sin da sabato pomeriggio: oltre ai familiari la 51enne è ricercata dai carabinieri della compagnia di Ischia, dalla Capitaneria di Porto che ha impiegato una vedetta per perlustrare da mare le zone in cui potrebbe essersi diretta dopo aver lasciato la sua macchina in sosta e da numerosi volontari che stanno utilizzano anche dei droni per ritrovarla.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’unica traccia al momento è quella di un possibile avvistamento a bordo di un autobus di linea dove un testimone dice di averla vista salire, per dirigersi verso le zone alte di Ischia. Stamattina da Napoli è arrivato anche il reparto cinofili dei carabinieri, che ha avviato le ricerche da casa della scomparsa, ed un elicottero dell’Arma sta sorvolando la zona sud dell’isola ma sino a questo momento ancora nessuna traccia della donna è stata rilevata.

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, agguato per «pulire» l’onore del boss: in carcere 2 dei Gallo-Cavalieri

Raggiunti da ordinanza dopo la sentenza in Appello Era il 27 gennaio del 2017 in via Cuparella a Torre Annunziata, quando un commando di killer...

Fratelli d’Italia Napoli inaugura i dipartimenti tematici

Va avanti il processo di riorganizzazione Si è svolto nella sede del partito napoletano il primo incontro di insediamento dei dipartimenti tematici di Fratelli d’Italia...