A Napoli la ‘Settimana nazionale delle materie Stem’

A Città della Scienza anche il ministro Sangiuliano

La settimana nazionale delle materie STEM approda a Napoli. Oggi, lunedì 12 febbraio, alle ore 17.30, personalità istituzionali e del mondo accademico e scolastico si sono dati appuntamento a Città della Scienza.

Pubblicità

Interverrà il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che introdurrà il dibattito; porteranno i saluti introduttivi l’Onorevole Marta Schifone, primo firmatario della legge istitutiva e Riccardo Villari, Presidente di Città della Scienza.

Interverranno inoltre il professore Antonio Garofalo, Magnifico Rettore dell’Università Parthenope, il professore Matteo Lorito, Magnifico Rettore dell’Università Federico II, il professore Ettore Acerra, Direttore Generale Ufficio Regionale Scolastico. L’evento sarà moderato da Francesco De Core, direttore de «Il Mattino».

Setaro

Altri servizi

Piantedosi: «Valuteremo accaduto ma no strumentalizzazioni e distorsioni realtà»

Il ministro Piantedosi: le regole non sono mai cambiate «Siamo aperti a ogni analisi, anche autocritica, allorquando anche una sola manifestazione tra le migliaia ci...

Strage di Erba, i legali di Olindo e Rosa preparano il processo di revisione

L'udienza fissata il primo marzo La difesa di Olindo Romano e Rosa Bazzi ha presentato la lista dei testimoni e dei consulenti che chiederà di...